Il nuance è un composito nanometrico e i suoi fillers sono di forma poliedrica multisfaccettata per riflettere e rifrangere la luce come le strutture del dente naturale, rendendo il restauro invisibile e camaleontico. Chimicamente sono costituiti sia da composti organici prepolimerizzati che da vetro-bario e vetro-ceramica pre-silanizzata e pre-sinterizzata. Questo determina una struttura cristallina compatta ed omogenea che si traduce in elevate proprietà fisiche. Le sue eccellenti proprietà fisiche come l’1,9% di contrazione volumetrica e la comprovata resistenza alla flessione e alla compressione fanno si che il Nuance sia un composito universale per tutte le classi (I-V) di restauri.

1. Coprisiringa
Design innovativo ip-top che evita l’accumulo di materiale al suo interno con conseguente spreco. Con questo sistema il tappo resta sempre unito.

2. Non necessita di tray portasiringa
Nuance rimane facilmente in posizione verticale sul tuo banco di lavoro. Permette una facile visibilità ed accessibilità.

3. Ciascun colore ha un suo identicativo ed è ben visibile sulla siringa.
Ciò permette di scegliere quella appropriata in modo semplice sia sul banco di lavoro che sul tray.

4. Feedback acustico e tattile che permette di quanti care il perfetto dosaggio.
Ad ogni mezzo giro della siringa Nuance si udirà un click che corrisponde alla fuoriuscita di 0,1 grammi di materiale.

5. Misuratori ben in evidenza.
Sia il clinico che l’assistente semplicemente guardando la siringa sono in grado di individuare la quantità di materiale di composito presente al suo interno. Ciò agevola anche il riordino del materiale.

6. Design avanzato ed ergonomico
La parte superiore della siringa, di forma rettangolare, ruvida nella zona dove deve alloggiare il pollice, permette un’ottima presa con un minimo sforzo per la fuoriuscita di materiale.

Per info e costi contattaci:

TOP